home /  viaggi responsabili Perù /  tutto in un giorno /  sky lodge
  Sky Lodge

Vi piacerebbe passare una notte in capsule di alluminio aereospaziale ancorate alla roccia a 400 metri di altezza? Se la risposta è SI possiamo esaudite il vostro desiderio, benvenuti alla SkyLodge, uno degli hotel più incredibili e famosi del mondo.
Una esperienza di pura adrenalina, lungo una parete rocciosa che si affaccia sul fiume Vilcanota e la Valle Sacra, per chi ama l'avventura e non teme le altezze!

Prima una via ferrata, poi la notte nello Sky Lodge ed il giorno dopo discesa con lo zip line o rappel.

1° giorno: via ferrata

Verremo a prendervi al vostro Hotel a Cusco o a Urubamba per raggiungere la Via Ferrata della Valle Sacra, dove nel primo pomeriggio inizieremo la scalata su una parete di roccia di 400metri, con attrezzatura di sicurezza, godendo del panorama impressionante della Valle Sacra.

Cena gourmet (con bottiglia di vino!) e notte allo Sky Lodge, in capsule trasparenti, dove potremo vedere la Via Lattea e il panorama sulla Valle Sacra.

2° giorno: colazione, discesa e ritorno a Cusco

Dopo una colazione "mozzafiato", inizieremo la discesa la farete in zip-line, a tutta velocità, sempre con attrezzature di sicurezza : la guida vi aiuterà ad assicurarvi ai cavi in ogni momento. Una piacevole camminata di mezz'ora, ci condurrà alla prima, delle sette linee totali, dello zip-line : i cavi vanno da 150 a 700metri di lunghezza per un totale di 2800 metri di discesa

Rientro al vostro Hotel nel primo pomeriggio.

Prezzo
2 / 8 viaggiatori : 450 USD

I prezzi sono a persona e sono espressi in dollari americani.

Il servizio include

Pick up al vostro Hotel a Cusco o in Valle Sacra e ritorno.

Guida professionale in inglese o spagnolo.

Attrezzatura di sicurezza.

Casco e guanti.

Snack.

Cena gourmet e bottiglia di vino.

Colazione. 

Via ferrata & zip line.

Il servizio non include

Acqua, almeno un litro.

Note di viaggio

Ogni modulo ha 4 letti, una saletta da pranzo e un bagno privato; fabbricato in alluminio aero spaziale e policarbonato di alta resistenza (7,5m di lunghezza e 2,60m in altezza). Ci sono 6 finestre ed un dotto di ventilazione, per mantenere l'aria fresca. L'illuminazione è interamente ecologica grazie a pannelli foto voltaici, le installazioni permettono di dare un confort totale, con letti, piumoni e lenzuola di eccellente qualità.

Non c'è la doccia.

Esistono due modi per arrivare allo Sky Lodge, la via ferrata (il classico), oppure lo zip line, scegliete quella che preferite.

Potete fare questa esperienza anche in giornata, pranzando allo Sky Lodge senza passarvi la notte. 

Da portare

Uno zainetto.

Acqua (almeno un litro).

Scarpe da trekking.

Vestiti comodi e caldi.

Articoli di igiene personale.