home /  viaggi responsabili Perù /  tutto in un giorno /  montagna colorata
  Montagna colorata

Una camminata indimenticabile alla scoperta della Montagna Colorata, fra paesaggi andini e ghiacciai maestuosi, la grande novitá dell'anno!

Montagna Colorata o Vinicunca

Full day e partenza alle 5.30am per andare alla scoperta della Montagna Arcobaleno o Vinicunca (5.200 metri di altitudine) che si trova nel cuore della Cordillera del Vilcanota, la più estesa del pianeta (oltre 7.000 km di estensione), a circa un centinaio di km dalla città di Cusco.

Dopo circa 3 ore di viaggio – con mezzo privato, guida in spagnolo/inglese ed un massimo di 6 partecipanti - raggiungeremo il punto di inizio di questo trekking in giornata, impegnativo data l’altitudine.

Cammineremo per circa tre ore fino a raggiungere la Montagna Colorata (da 4200m fino a 5200m) dove potremo riposare e goderci la vista per circa un’ora. Poi discesa per circa due ore e ritorno al punto di partenza del trekking. Pranzo.

Viaggio a Cusco con arrivo previsto per le 7pm circa.

Prezzo
2 / 8 viaggiatori : 120 USD

I prezzi sono a persona e sono espressi in dollari americani.

Il servizio include

Pick up al vostro Hotel a Cusco e ritorno.

Tour di gruppo e guida professionale privata in inglese o spagnolo.

Snack, infusione/caffè e pranzo (box lunch).

Kit di pronto soccorso e ossigeno.

Note di viaggio

La camminata parte dai 4400m e si arriva fino ai 5200m, l'altezza di fa sentire, bisogna camminare lentamente, in loco é possibile noleggiare - se disponibili - dei cavalli per la salita.

Tour di gruppo, massimo 6 partecipanti.